L’assessorato all’Ecologia invita i capi condomini di prendere contatti con gli uffici
Sarà operata una raccolta porta a porta. Sul sito istituzionale dell’Ente sarà pubblicata la mappatura con le giornate e gli orari d ritiro della differenziata.
L’assessorato all’Ecologia invita i capi condomini, quanti non lo abbiamo ancora fatto, di prendere contatti con l’ufficio ecologia ( cell. 3313045448 oppure 3313038853) per coordinare le azioni necessarie al fine di rendere più efficace il servizio.
Per quanto attiene i nuclei familiari sono invitati, per chi ancora non l’avesse fatto, a ritirare il kit di contenitori per la distribuzione delle differenziata presentando la lettera di invito recapitata ad ogni singolo nucleo familiare al Palazzo Artgest nella zona artigianale sulla Modica- Ispica.
“E’ molto necessaria la collaborazione dei cittadini- afferma Pietro Lorefice assessore all’ecologia- per rendere migliore il servizio nell’interesse comune per cui invito quanti non abbiamo ancora adempiuto a ritirare i kit e a seguire le istruzioni contenute nelle mappe che saranno rese note. Il successo della raccolta sarà il successo di tutti con i relativi benefici”.
L’Ufficio Stampa