Comunicazione Rinvio Consiglio Comunale del 14 marzo 2017
Comunicazione Rinvio Consiglio Comunale del 14 marzo 2017
per maggiori informazioni clicca sul seguente link.
Comunicazione Rinvio Consiglio Comunale del 14 marzo 2017
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Progetto di assistenza domiciliare in favore di utenti dell’INPS Gestione Dipendenti Pubblici Progetto HCP 2017
Si comunica che è stato pubblicato sul sito ufficiale dell’ INPS – “www.inps.it” – il nuovo Bando Pubblico di assistenza domiciliare, Progetto Home Care Premium 2017.
Disponibili, nella sezione AVVISI dell’Albo Pretorio, l’avviso e l’istanza di Microcredito per le aziende familiari del territorio comunale temporanea che abbiano subito danni importanti a seguito degli eventi calamitosi del 20 e 23 gennaio 2017 e che per tali danni abbiano avanzato istanza di riconoscimento del danno alla protezione Civile.
Chiusura di tutti gli istituti scolastici comunali (infanzia elementari e medie) per disinfestazione tra il 24 ed il 28 febbraio (ordinanza del sindaco)
Pubblicato il calendario degli esami nell’apposita sezione AVVISI dell’Albo Pretorio
Il Sindaco AVVISA che il termine ultimo per la presentazione delle istanze di risarcimento innanzi indicato, (schede A e/o B), da presentare presso la sede della Protezione Civile – Palazzo Azasi – via Resistenza Partigiana, è stato fissato per giorno 10 febbraio c.a.
Il Sindaco
Ignazio Abbate
Sono state avviate le procedure per la risoluzione a breve del problema.
Chiunque abbia necessità di una fornitura di acqua, può farne richiesta al posto di vigilanza della polizia urbana 346/6558168, all’ufficio idrico comunale tramite centralino telefonico 0932/759111 o contattare direttamente l’autotrasportatore, Sig. La Ferla tel.335 7557670. Grazie
Disponibile nella sezione Albo Pretorio la Delibera del Consiglio Comunale n.31 del 24.01.2017
Chiusura del Plesso scolastico Treppiedi Nord del Circolo Didattico G. Albo, e la chiusura temporanea, per inagibilità, delle palestre dei Plessi Piano Gesù e De Amicis, fino al 25 gennaio c.a.;
Disponibile a questo LINK il documento contenente l’ordinanza
Clicca sul seguente LINK per scaricare le schede di segnalazione danni pubblicate dall’Ufficio della Protezione Civile del Comune di Modica.
NUOVO NUMERO Protezione Civile
Tel. 0932456292 – Fax 0932903220
Approvazione D.U.P. 2016/2018 e schema del bilancio di previsone esercizio finanziario 2016/2018 con Delibera di G.M. N.265 del 22.12.2016
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO
stiamo ripristinando il sito ufficiale oscuratosi a causa di un guasto. Il sito completo sarà disponibile nella versione rinnovata il più presto possibile.
Per richieste urgenti su Atti e Documenti di particolare importanza si prega di inviare email a info@comune.modica.rg.it, indicando il tipo di richiesta e riceverete una comunicazione in breve tempo.
Finchè il nuovo sito non sarà completamente aggiornato, sarà possibile consultare il VECCHIO SITO, tenendo comunque in considerazione che l’ultimo aggiornamento risale al 18/10/2016 e che le informazioni ricercate possono essere assenti o incomplete poiché è stato danneggiato.
Metodi di Pagamento:
E’ possibile pagare le rate in scadenza tramite: