Istruzioni per la richiesta di certificato di iscrizione elettorale
E’ possibile richiedere il certificato di iscrizione nelle liste elettorali di coloro che abbiano sottoscritto le liste di candidati alle elezioni e per le proposte di referendum e di iniziative legislative popolari anche in formato digitale, tramite posta elettronica certificata come stabilito 38-bis del decreto-legge n. 77/2021, convertito dalla legge n. 108/2021.
Le richieste di rilascio dei certificati dovranno essere fatte pervenire da parte dei vari soggetti titolari a tale scopo (segretario, presidente o rappresentante legale del partito o del movimento politico, o da loro delegati: promotore del referendum o dell’iniziativa legislativa popolare, o da un suo delegato) ed essere accompagnate da copia di un documento di identità del richiedente (oltre all’eventuale delega firmata digitalmente a cura dei predetti soggetti titolari). CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO – RICHIESTA CERTIFICATI DI ISCRIZIONE LISTE ELETTORALI
INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SELEZIONE, SEPARAZIONE, PRESSATURA E STOCCAGGIO DEL RIFIUTO MULTIMATERIALE LEGGERO CER 15 01 06 PROVENIENTE DAL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEGLI IMBALLAGGI IN PLASTICA E METALLI EFFETTUATO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MODICA E SMALTIMENTO DELLE IMPURITA’ PRESSO IMPIANTI AUTORIZZATI
Allegati:Prot. 6150 del 07.02.2023
ALLEGATO A ISTANZE NEI TERMINI
ALLEGATO B NOMINATIVI AMMESSI AL SORTEGGIO