Le felicitazioni del Sindaco Ignazio Abbate

“Esprimo a nome mio personale, dell’amministrazione e della città non formali felicitazioni per la nuova, prestigiosa e importante delega ricevuta”.
Questo esprime il sindaco, Ignazio Abbate, in una nota inviata al neo assessore Ai Beni Culturali e all’Identità siciliana, prof. Sebastiano Tusa, di recente nominato dal presidente della Regione, Nello Musumeci.
“Sono certo che Ella, continua la nota, saprà interpretare, da studioso e da appassionato dei Beni Culturali, nel modo più adeguato il rilancio del settore in Sicilia coinvolgendo in un’operazione amplissima i territori ricchi di storia e di tradizione.
Abbiamo già, in un recente passato, avuto modo di poter interloquire con Ella su queste problematiche sulle quali ci siamo ritrovati in termini di programmazione e di condivisione di progetti.
I Beni Culturali e il Turismo, ad esso legato, conclude il primo cittadino, sono le vocazioni per le quali Modica è particolarmente orientata e sono certo che troverà in Ella tutta la collaborazione necessaria per concretizzare progetti di rilancio per il settore”.

L’Ufficio Stampa

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE