”Onorate il nome di Modica calcistica”

Un auguro perché le squadre modicane – New Modica Calcio e Frigintini Città di Modica – impegnate nel campionato di promozione possano svolgere un torneo all’insegna degli ottimi risultati e nel solco della tradizione calcistica modicana.

E’ quanto scritto in una nota, firmata dall’assessore allo sport, Maria Monisteri, inviata alle due società calcistiche modicane che domenica 9 settembre saranno impegnate entrambe in trasferta alla prima di campionato di promozione.

Nella nota si legge tra l’altro: “Dirigenza, quadri tecnici e il pubblico sapranno onorare, come sempre, il torneo portando sempre più in alto il nome della città secondo le prestigiose tradizioni di una comunità che desidera, legittimamente, aspirare sempre di più a prosceni calcistici adeguati alla pluriennale storia calcistica di Modica.

Non pongo dubbi sui vostri sacrifici e sul vostro impegno e intendo confermarvi quanto già detto in altre recenti occasioni, ovvero che l’amministrazione comunale e l’assessore allo sport vi saranno vicini per superare i problemi e condividerne le soluzioni”.

 

 

 

L’Ufficio Stampa

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE