Inserisci qui il Sottotitolo

Il Commissario Straordinario, Dott.ssa Domenica Ficano ha consegnato questa mattina un encomio ufficiale agli agenti del Comando di Polizia Locale Marcello Scivoletto ed Emanuele Aprile, per il gesto di grande umanità di cui si sono resi protagonisti evitando, grazie al loro intervento, e quello di due agenti della Questura di Ragusa e di un automobilista, il suicidio di un trentenne originario di Isernia, intenzionato a lanciarsi dal Viadotto sull’Irminio.

Spendersi per gli altri è il gesto più bello che si possa fare – ha commentato il Commissario – il tempestivo intervento dei due Vigili urbani ha permesso di mettere in salvo il giovane in evidente momento di sconforto, evitando di incorrere in una possibile tragica fine.

Ritengo che questo gesto meriti il giusto elogio, per questo motivo ho voluto, esprimere per entrambi gli Agenti di Polizia locale, il mio personale apprezzamento e l’encomio di questo Ente, che mi onoro di rappresentare, per aver permesso, grazie al loro intervento, di chiudere questa vicenda positivamente. Complimenti e un doveroso grazie – ha concluso il Commissario anche al Comandante Rosario Cannizzaro.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE