Aggiudicataria Teleradio Regione s.r.l. . Prossima la sottoscrizione del contratto

Proposta di aggiudicazione per l’emittente televisiva Teleradio Regione s.r.l. per l’affidamento del servizio di riprese televisive e trasmissione in modalità diretta delle sedute del consiglio comunale.

Il verbale è stato pubblicato questa mattina nell’albo informatico del sito istituzionale del Comune e l’emittente televisiva è stata l’unica partecipante al bando di gara che è scaduto il 12 novembre u.s.

sull’importo a base d’asta di 1.600,00, IVA compresa, per il periodo di dodici mesi, l’emittente ha praticato un ribasso d’asta pari al 17,03 per cento.

Il contratto con Teleradio Regione s.r.l. sarà sottoscritto non appena l’ente verrà in possesso degli atti di corredo richiesti.

“Non appena l’iter della pratica sarà definito- commenta il sindaco Ignazio Abbate – si procederà alla firma del contratto che dota il consiglio comunale di uno strumento essenziale che consentirà alla pubblica opinione di poter seguire in diretta i lavori del massimo consesso.

Una scelta di partecipazione all’organo assembleare cittadino utile a garantire trasparenza e chiarezza sul dibattito tra le parti che caratterizza l’attività consiliare”.

 

 

L’Ufficio Stampa

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE